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plans ont tendance - Banning - 26.02.2020

Anche se la corsa a bassa intensità brucia più calorie nette all'ora nel nostro esempio, la differenza nel mondo reale potrebbe non essere così evidente. La corsa ad alta e bassa intensità ha entrambi i suoi vantaggi distinti e dovrebbe far parte del tuo piano di corsa. Avrai giorni in cui avrai più tempo o gambe stanche. In questi giorni sono perfetti per un allenamento più lungo e più facile. Avrai giorni in cui hai poco tempo, ti senti benissimo o desideri semplicemente la soddisfazione che Nike Air Max Motion Dames deriva dal completare un duro allenamento. Questi sono perfetti per il tempo e le corse a intervalli. Il mix ti renderà un corridore più felice e ti aiuterà a mantenere la naturale tendenza del tuo corpo ad adattarsi a ostacolare la tua forma fisica e i tuoi obiettivi di Adidas Zx 700 Uomo corsa.

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Senza dubbio è una sfida seria, ma c'è di più. La maratona offre una combinazione allettante di realizzabilità e vantarsi che è difficile trovare altrove per gli atleti dilettanti.

Offre anche una ricca storia internazionale con le sue origini circondate da miti e leggende. In breve, la maratona è una gara unica nel suo genere. E non importa quale sia la tua motivazione Nike Air Odyssey Womens per gestirlo, ecco cosa puoi aspettarti quando affronti la sfida.

Allenandoti con successo e completando una mezza maratona, hai imparato la maggior parte di ciò che devi fare per l'allenamento della maratona. La frequenza delle tue corse aumenterà così come il volume Nike Tanjun Damen totale di miglia che corri a settimana. (Il primo passo è trovare un piano di formazione che funzioni per te. La buona notizia: Internet ne è piena.)

Sarai in esecuzione quasi ogni giorno e avrai molto meno tempo di recupero tra le sessioni. Pertanto, il volume aggiunto all'allenamento consisterà quasi interamente di miglia di livello aerobico da facili a moderate. (Zona 2 in un modello di frequenza cardiaca a 5 zone).

Probabilmente il tuo piano includerà corse di tempo e qualche forma di intervallo / velocità di lavoro, ma l'obiettivo principale saranno Nike Air Max Tavas Damen le tue lunghe corse. è qui che i piani tendono a differire. I piani tradizionali aumentano gradualmente il lungo periodo fino a raggiungere le 20-23 miglia. Altri piani prevedono corse settimanali lunghe a 16 miglia, ma si concentrano sulla corsa di quelle miglia senza essere Nike Cortez Mujer ancora completamente recuperate dalle sessioni precedenti. Entrambi gli approcci hanno dimostrato di funzionare. Quale hai scelto dipende da te.

Ieri sera ho avuto una strana ondata di nausea sia prima di cena che nel mezzo della notte (NON INCINTO), e mi sono svegliato con il mio stomaco completamente a disagio e ho pensato di spingere la corsa fino a domani. Ma avevo in programma di incontrarmi con Margaret e un amico su Twitter, e ho piani per stasera, quindi sapevo che spingere via la fuga fino a domani avrebbe fatto schifo. Mi sono detto di uscire Nike Cortez Femme dalla porta e che avrei potuto girarmi sempre se avessi dovuto.