Konuyu Değerlendir
  • 0 Oy - 0 Ortalama
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sind ein wesentlicher
Secondo la leggenda greca, un messaggero di nome Feidippide corse dalla battaglia della maratona ad Atene per annunciare che i persiani erano stati sconfitti. Corse per tutto il percorso senza fermarsi, solo per crollare e morire dopo aver esclamato: "Abbiamo vinto!" Non è noto fino a che punto Nike Air Max 270 React Femme Fideidippide abbia corso in quel fatidico giorno, ma è a circa 25 miglia da Maratona ad Atene, quindi quella era la distanza usata quando la maratona entrò per la prima volta alle Olimpiadi nel 1896.

Per le Olimpiadi del 1908 a Londra, gli organizzatori organizzarono un percorso di 26 miglia che andò dal Castello di Windsor al White City Stadium e terminò con un giro parziale sulla pista di 385 yard. La distanza totale era di 26.22 miglia. La distanza fluttuò per i successivi 13 anni fino a quando la Federazione dilettantistica internazionale per dilettanti stabilì la distanza standard a 26.22 miglia nel 1921. è lì che si è trovata da allora, ed è qualcosa che puoi nascondere a cui pensare durante le lunghe sessioni di allenamento.

Mentalmente e fisicamente, ero pronto per essere fatto. Ero stretto e dolorante come l'inferno, ma Nike Internationalist Damen mi rifiutavo di arrendermi. Noi tre andammo in salita a Riverside Park, e io maledissi Margaret per tutto il tempo, dal momento che ci condusse lì, quindi ovviamente aveva messo anche le colline.

L'abbiamo abbandonata, e Morty e io ci siamo diretti al parco. ALTRE COLLINE. Owsers. è stato qui che Morty mi ha detto che stava cercando di gestire Wineglass in 3:35, e ho cercato di lasciarmi abbandonare, ma non lo avrebbe fatto. Arrivammo al parco al 96 ° e finalmente ci separammo. Ho corso in senso orario, contro la gara di autismo e verso la 103a Traversata, quindi spero di poter incontrare il mio gruppo di corsa della Junior League. Ho colpito 16ish sul lato est del parco e, di nuovo, volevo davvero fermarmi. Le cose stavano male, non avevo visto i miei amici e il mio ritmo stava calando.

Mi sono ricordato qui che ho corso Nike Air Max 720 Dames mezzo miglio prima di ottenere i satelliti, quindi avevo solo 1,5 miglia da percorrere. Potrei gestirlo. Passai il mio Garmin alla schermata del ritmo per concentrarmi sul mantenere il mio ritmo al di sotto di una decina di miglia, per cui le mie gambe stavano morendo. Ho tirato fuori un 9:40 e penseresti che stavo correndo per un 6:00 miglia come mi sentivo le gambe.

Ho finito poco prima della Boathouse, ho camminato e allungato per un minuto o due e ho iniziato a camminare fuori. Se mi sedessi, non mi sarei mai più alzato. Oh! Ho anche visto Beth a questo punto e mi sono avvicinata a lei per correre con lei per circa 10 piedi prima di morire.

I carboidrati corrono ovunque, dal rituale del caricamento di carboidrati pre-gara ai gel e alle barrette energetiche che mangiamo a passo di passo alle bevande di recupero che saltano Nike Air Max Command Womens fuori da noi dalle pagine di ogni rivista di corsa sul rack.

Carboidrati! Carboidrati! Carboidrati! E considerando che il carboidrato, in particolare sotto forma di glicogeno, è la fonte di carburante preferita dal tuo corpo per i muscoli che lavorano, tutto sembra avere perfettamente senso: i carboidrati sono la cosa migliore per i corridori dal pane a fette. (Ehi, ci sono molti carboidrati nel pane. Mangiamo un po '!)

Non così in fretta.

I carboidrati sono una parte essenziale della dieta umana, rendendoli un'ottima cosa. Tuttavia, un eccesso di carboidrati, come vediamo troppo spesso nelle diete occidentali, può essere una cosa negativa, soprattutto se stai cercando di perdere peso. Questo è ciò che ha dato origine alle diete low-carb / no-carb sostenute dal Dr. Atkins e da altri importanti nutrizionisti.

Quindi, Nike Roshe Run Mujer come possiamo, come corridori, perdere peso quando la stessa cosa che facciamo è così dipendente dagli stessi carboidrati che ci viene portato a credere che ci stanno facendo ingrassare? La risposta sta nel trovare il giusto equilibrio. E per trovare questo equilibrio, dobbiamo iniziare con le basi.
Alıntı

Foruma Git:

Bu konuyu görüntüleyen kullanıcı(lar): 1 Ziyaretçi