Konuyu Değerlendir
  • 0 Oy - 0 Ortalama
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
beetje meer discussie dan de post
#1
La scena del trail running + ultra running sta crescendo a un ritmo esponenziale. Ci sono centinaia di gare trail + / o ultra tra cui scegliere ogni anno, il che significa che hai più scelte che mai. Adidas Zx 700 Hombre Abbiamo già parlato di cosa considerare nella tua vita personale prima di scegliere una gara ... ma cosa succede se l'hai ridotta a due o tre gare. Come scegli quale * devi * fare quest'anno ?!

Ma prima di fare clic sul pulsante "registra" + pennarello che corre sul tuo calendario, vorremmo offrire alcune altre cose specifiche della razza a cui pensare prima di scegliere.

Storia personale: mi sono appena iscritto alla mia prima gara in due anni. Dopo quasi 10 anni di corse multiple ogni anno ho preso una pausa di due anni. Penso di essere pronto per tornare ... quindi ho dovuto scegliere una gara. Da quando ho alleggerito molto il mio programma di gare, ho voluto scegliere una gara che in realtà significasse qualcosa per me. Queste sono le cose che ho preso in considerazione quando ho deciso di voler correre di nuovo. Ho finito per iscrivermi alla Silverton Ultra Marathons 100K ad Nike Roshe Run Womens agosto, messa in scena da Megan Finnesy che ha anche diretto i Dirty 30 Ultras [il mio primo DNF!].

Per i principianti, come vorresti che fosse la tua esperienza di gara? Sei alla ricerca di una corsa entusiasmante ed entusiasta? O forse una gara più dolce e bassa? Ci sono gare trail + ultra là fuori che offrono entrambe. In generale, puoi aspettarti che i direttori di gara + gli organizzatori della gara offrano uno standard di base di sicurezza del corridore, marcature di percorso + comunicazione di gara ... ma controlla sempre anche quello, poiché influirà direttamente sull'atmosfera generale della gara.

Se rimani entusiasta dell'alta energia complessiva di una gara, potresti voler esaminare una gara più popolare. In gare come la Leadville Series o la Angeles Crest avrai molta eccitazione che ti porterà alla gara + durante la gara. Anche queste gare tendono a esaurirsi rapidamente, quindi pianifica in anticipo!

Al contrario, ci Adidas Nmd Heren sono molte gare là fuori che offrono un'esperienza molto più rilassata. Avrai la stessa grande cura in ogni stazione di soccorso + per tutta la gara, non dovrai solo armare di wrestling nessuno per quell'ultima arancia [o un'entrata in gara!]. Se sei qualcuno che trova il tuo posto felice mentre corri su sentieri remoti da solo ... cerca in gare più piccole, con base locale. Qui è dove troverai gli eventi che ti fanno sentire come a casa, senza "ahhh, parcheggio" o "no, tutto è esaurito" durante il processo di pianificazione.

Mi piace l'idea di Beth di tenerlo concentrato solo su alcuni raggiungibili, quindi ecco qui.

1. Segui il mio programma di allenamento per la maratona il più vicino possibile. Gestire una fantastica mezza maratona a Portland, sia che ciò significhi correre o farlo a lungo termine è qualcosa di cui non sono ancora sicuro. Potrei aspettare fino a dopo la maratona per concentrarmi sulla velocità e battere il mio obiettivo sub-2: 00.

2. Non perdere la forza. Fallo due volte a settimana e yoga una volta alla settimana. Che questo significhi prendere una lezione o tentare di affrontare le mie paure in sala pesi, SOLO FACILITARE, TEODORA.

3. Inizia di nuovo a rintracciare il cibo. Ho richiesto un FitBit per la revisione, quindi una volta arrivato, ho intenzione di tracciare il cibo (e anche di bloggarlo di nuovo) per il resto del mese in modo da poter davvero avere una buona idea delle calorie dentro e fuori durante l'allenamento della maratona. Penso che questo porterà ad essere di più

4. Prendi un programma alimentare più regolare. Il programma completamente Nike Air Max 90 Mujer irregolare in cui mi trovo ora (ogni giorno è stato un po 'diverso) e il mio stomaco sensibile mi ha portato ad aspettare fino a quando non avrò troppa fame per mangiare perché non voglio mangiare prima di un'intervista e quindi non sentire bene nel mezzo di un'intervista. Ho davvero bisogno di continuare a fare un sacco di piccoli pasti - il mio stomaco è davvero molto più felice in questo modo.

5. YOGA. (Vedi sopra.)

6. Più acqua. In realtà ero molto più bravo a bere acqua quando ero al lavoro - è stato un gradito diversivo alzarmi e riempire la mia bottiglia d'acqua ogni poche ore.

Quali sono i tuoi obiettivi per la salute di agosto e come hai fatto con i tuoi obiettivi estivi?
Alıntı


Foruma Git:


Bu konuyu görüntüleyen kullanıcı(lar): 1 Ziyaretçi